top of page

Trattamenti corpo dimagranti: il nuovo Must rimodellante per arrivare in forma all'estate



Perchè parliamo a gennaio di trattamenti corpo dimagranti in vista dell'estate? Semplice: iniziare a gennaio i trattamenti corpo rimodellanti è un’ottima scelta per prepararsi alla bella stagione. Ti dà il tempo necessario per ottenere risultati visibili e duraturi in vista dell'estate, per non rischiare di trovarti all’ultimo momento con diete troppo restrittive a poche settimane dalle ferie e scarsi risultati.


Sono molti i trattamenti corpo dimagranti: alcuni richiedono più sedute, altri meno, alcuni danno risultati più rapidi, per altri ci vuole pazienza. Per questo, è sempre bene affidarsi a professionisti quando si sceglie di intraprendere un percorso di rimodellamento del corpo. Sarà in grado di valutare la tua situazione specifica e indirizzarti verso il trattamento più adatto a te.


Ogni situazione e ogni corpo sono a sé, così come gli obiettivi che si intendono raggiungere.


Quello di cui ti parleremo in questo articolo è il trattamento Must rimodellamento corpo che, combinando la cavitazione con il drenaggio, va letteralmente a sciogliere il grasso localizzato, a ridurre la cellulite e a migliorare la circolazione.


Potremmo definirlo, in poche parole, un trattamento ideale se il tuo obiettivo è perdere centimetri nelle zone dell’addome, dei fianchi, dei glutei e delle gambe.


Cos’è e come funziona il trattamento Must rimodellamento corpo


Il trattamento Must rimodellamento corpo è una combinazione di cavitazione e drenaggio. Attraverso la cavitazione (eseguita con gli ultrasuoni cavitazionali) andiamo a sciogliere il grasso localizzato, “svuotando” letteralmente le zone in cui l’adipe si concentra ed è più difficile da togliere.


Spesso, infatti, capita che anche quando siamo a dieta e facciamo attività fisica, in alcune aree del nostro corpo il grasso fa più fatica a sparire.


Con gli ultrasuoni cavitazionali, passiamo un manipolo sulle zone da trattare che emette onde sonore fuori dalla nostra portata di udito e che fanno vibrare le cellule e dilatare i vasi sanguigni, migliorando la circolazione e il drenaggio linfatico. Il grasso sciolto viene espulso dal nostro corpo in modo del tutto naturale, attraverso il sistema circolatorio e linfatico.


Sciogliere il grasso, però, non è sufficiente per un rimodellamento totale perchè la pelle non si presenterebbe compatta ma, appunto "svuotata".


Ecco perché abbiniamo alla tecnica degli ultrasuoni anche altre tecnologie, come la radiofrequenza, per completare il trattamento Must. Con la radiofrequenza, lavoriamo sulla cellulite per ridurla e sulla circolazione per stimolarla e migliorarla. In questo modo, andiamo a ricompattare i tessuti rendendo la pelle più elastica e tonica.



Il trattamento Must rimodellante corpo è ideale per chi vuole ridurre i centimetri e migliorare la circolazione e avere risultati permanenti. Gli effetti sono visibili e percepibili già dalle prime sedute. Pensiamo, ad esempio, a quando si avverte un senso di pesantezza e di gonfiore sulle gambe. Con il trattamento Must, già dopo la prima seduta si comincia a sentire la differenza.


Il trattamento può essere personalizzato per zone specifiche del corpo (ad esempio solo gambe o solo addome) oppure esteso.


Come prepararsi al trattamento?


Innanzitutto, in Beautè Boutique troverai esperte in materia che, attraverso una consulenza gratuita, ti forniranno tutte le informazioni sul trattamento e valuteranno insieme a te il percorso che più si avvicina alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi.


Il numero di sedute varia da persona a persona.


Per ottenere i migliori risultati, consigliamo di fare una seduta al mese e, nel caso tu voglia ottimizzare i tempi, puoi integrare il trattamento con massaggi, pressoterapia o bendaggi.


Inoltre, è importante durante il percorso bere almeno 2 litri di acqua al giorno e consumare decotti drenanti, che daranno un ulteriore boost al trattamento perché ti aiuteranno a eliminare più facilmente le tossine.


Vuoi saperne di più sui trattamenti corpo dimagranti? Contattaci per una consulenza gratuita!


Beautè Boutique Srl Unipersonale

Via della Bova, 31

30033 Noale VE

+39 3311499699

34 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page