top of page

Spose e invitate: come preparare la pelle del viso per un matrimonio


Sei una sposa in procinto di vivere il giorno più importante della sua vita o sei tra le invitate al matrimonio di un'amica o di un amico? Vuoi apparire radiosa per un'occasione speciale? Non sei sola!


Tutte sogniamo di sentirci al meglio in questi momenti unici e indimenticabili.


Desideriamo apparire radiose, sicure di noi stesse e piene di energia per goderci appieno l'esperienza della giornata. Ma come possiamo raggiungere questo obiettivo e vivere queste occasioni con la giusta dose di entusiasmo e serenità?


Oggi siamo felici di parlarti della soluzione perfetta per mettere in risalto la tua bellezza naturale: il trattamento viso rigenerante Gold.


È un trattamento che in una sola seduta riesce a valorizzare i punti di forza del tuo viso.


Perchè fare il trattamento rigenerante Gold?


La vita di tutti i giorni può essere impegnativa e stressante, e questo si riflette inevitabilmente sulla nostra pelle. L'inquinamento, lo stress e la mancanza di sonno possono rendere il nostro viso opaco, con rughe, pori dilatati e segni di affaticamento. Il trattamento viso rigenerante Gold affronta queste problematiche, offrendo una soluzione mirata per restituire alla pelle il suo splendore naturale.




È adatto a tutti i tipi di pelle?


Certamente! Il trattamento viso rigenerante Gold è ideale per tutti i tipi di pelle e tutte le età, grazie alla sua capacità di adattarsi alle esigenze individuali. Che tu abbia la pelle secca, grassa, mista o sensibile, questo trattamento saprà offrirti una soluzione personalizzata per esaltare la tua bellezza e risolvere le specifiche problematiche della tua pelle.


Come funziona il trattamento Gold?


Questo trattamento comprende cinque fasi e ha una durata di un'ora e un quarto.


Prima fase: peeling chimico rigenerante per uniformare il colorito della pelle e renderla più radiosa, minimizzare le rughe superficiali e i pori.


Seconda fase: radiofrequenza per compattare e distendere i tessuti ( per le under 30 sostituiamo la radiofrequenza con la veicolazione di una fiala specifica con lo stesso scopo).


Terza fase: massaggio distensivo e rilassante viso-collo-décolleté.

Quarta fase: maschera Gold 24k per illuminare la pelle, tonificarla e nutrirla.


Quinta fase: mentre la maschera è in posa, effettuiamo un leggero trattamento alle mani con un peeling rigenerante per uniformare il colorito e levigare, insieme a un massaggio con maschera nutriente anti-age.


Quali sono i risultati?


Questo trattamento di bellezza combina prodotti di alta qualità e tecniche all'avanguardia per garantire risultati straordinari. Dopo aver provato il trattamento viso rigenerante Gold, potrai godere di un viso più luminoso, senza imperfezioni, compatto, fresco, tonico e disteso. Non solo ti sentirai bellissima, ma avrai anche la sicurezza di sapere che la tua pelle è stata trattata con la massima cura e attenzione.


Un'esperienza di bellezza unica che ti aiuterà a risplendere come mai prima d'ora. Prenota il tuo appuntamento e preparati a scoprire il potere trasformativo di questo trattamento!


Beauté Boutique Estetica Avanzata Telefono e Whatsapp +39 3311499699


28 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page